La Nuova Sardegna

Sassari

Chiaramonti, un premio ai giovani

CHIARAMONTI. Regalo sotto l’albero per i giovani laureati e i talenti sportivi di Chiaramonti che domani mercoledì 28 dicembre, alle ore 18,30 nella sala consiliare in via Brigata Sassari, verranno...

27 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Regalo sotto l’albero per i giovani laureati e i talenti sportivi di Chiaramonti che domani mercoledì 28 dicembre, alle ore 18,30 nella sala consiliare in via Brigata Sassari, verranno premiati nella cerimonia organizzata dall’amministrazione comunale.

Il Comune già da diversi anni ha maturato la decisione di riconoscere ai giovani, che purtroppo in tanti sono costretti a concepire il proprio futuro lontano dalla terra di origine, l’impegno profuso nella preparazione per concretizzare comunque i propri progetti. Il “Premio di laurea” andrà dunque a neolaureati residenti nel Comune di Chiaramonti da almeno 6 mesi che hanno conseguito la laurea nel periodo tra il 1° novembre 2015 e il 30 novembre 2016.

Ma il Comune ha pensato anche a color che si sono distinti nelle varie discipline sportive. Il premio va ai giovani, sempre residenti nel Comune di Chiaramonti da almeno 6 mesi, che si sono fatti notare per aver conseguito un titolo in una manifestazione sportiva internazionale tra il novembre 2015 e il novembre 2016.

In entrambi i casi, i due premi vogliono essere un riconoscimento all’impegno e alla costanza grazie ai quali i giovani sono riusciti a raggiungere un traguardo importante della loro vita, con un piccolo incentivo in denaro che può servire anche da incoraggiamento a continuare gli studi, la ricerca o l’attività sportiva. (l.v.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative