La Nuova Sardegna

Sassari

Ploaghe, una nuova stagione per la piscina

Ploaghe, una nuova stagione per la piscina

PLOAGHE. Anno nuovo vita nuova per la piscina comunale di Ploaghe. A partire da oggi, 3 gennaio, sono aperte le iscrizioni per poter usufruire dei nuovi ed importanti servizi messi a disposizione...

03 gennaio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





PLOAGHE. Anno nuovo vita nuova per la piscina comunale di Ploaghe. A partire da oggi, 3 gennaio, sono aperte le iscrizioni per poter usufruire dei nuovi ed importanti servizi messi a disposizione dalla nuova gestione dell’impianto comunale mentre le attività vere e proprie inizieranno il prossimo 7 gennaio con l’inaugurazione della nuova stagione di attività.

Il programma prevede dalle 16 alle 17 l’allenamento della squadra Sport Full Time di Sassari che a dicembre ha centrato la qualificazione alla serie A, dodicesima società in Italia. Saranno in acqua vari campioni italiani tra cui Andrea Farru e Alessandro Tanda. Contemporaneamente si alleneranno anche gli atleti delle squadre giovanili. Dalle 17 alle 19 la vasca sarà a disposizione gratuitamente per tutti gli interessati che vogliano scoprire e provare le attività che saranno proposte dalla nuova gestione.

La piscina sarà affidata quest’anno alla società “L'Orso srl” rappresentata dal direttore Danilo Russu, che si occuperà della direzione e della gestione dell'impianto. Le attività specifiche saranno seguite in collaborazione con varie associazioni, come il Team Sardegna che seguirà i corsi di nuoto, il nuoto baby, il nuoto in gravidanza mentre l'agonismo sarà affidato alla Sport Full Time e le attività riservate ai disabili riguarderanno il “Progetto Albatross”. L'obiettivo principale è offrire un servizio a tutti gli utenti, dai 3 mesi alla terza età con particolare attenzione alle attività paraolimpiche di cui la piscina di Ploaghe sarà il punto di riferimento regionale. (m.t.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative