La Nuova Sardegna

Sassari

aperte le iscrizioni

Le differenze di genere al concorso musicale “Viola”

Le differenze di genere al concorso musicale “Viola”

OZIERI. Ancora un mese di tempo per le iscrizioni al concorso musicale “Viola”, promosso per valorizzare band e solisti chiamandoli a interpretare brani sul tema dei rapporti tra i generi dai...

07 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Ancora un mese di tempo per le iscrizioni al concorso musicale “Viola”, promosso per valorizzare band e solisti chiamandoli a interpretare brani sul tema dei rapporti tra i generi dai servizi Spazio Donna e AppGiovani del Centro per la famiglia Lares del Plus del distretto sanitario di Ozieri, gestito dal Consorzio Network Etico, con la collaborazione della Scuola Civica di Musica Monte Acuto.

I partecipanti si esibiranno in brani propri o cover in una grande serata musicale che si terrà il 25 marzo nell’auditorium comunale di Tula. Le iscrizioni scadono il 6 marzo: i moduli di partecipazione e il regolamento possono essere scaricati dai siti www.comune.ozieri.ss.it e www.comune.tula.ss.it. Le iscrizioni dovranno pervenire al Centro per la Famiglia Lares in via Tola 20/A a Ozieri. (b.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative