La Nuova Sardegna

Sassari

mastros de lughe

Gita in pullman a Nuoro per la mostra di Boscani al Man

SASSARI. In occasione delle mostre di Berenice Abbott, Jennifer West e Leonardo Boscani, l’associazione fotografica Mastros de Lughe, organizza per domenica una gita in pullman da Sassari verso il...

03 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In occasione delle mostre di Berenice Abbott, Jennifer West e Leonardo Boscani, l’associazione fotografica Mastros de Lughe, organizza per domenica una gita in pullman da Sassari verso il museo Man di Nuoro. L’organizzazione mostra l’interesse e il collegamento sempre più frequente a livello culturale tra le città di Sassari e Nuoro. L’artista sassarese Leonardo Boscani, che già espose al Man in diverse occasioni, questa volta presenta a Nuoro l’installazione Golden Zimmer, prima di una serie di iniziative che introducono al terzo e ultimo appuntamento del progetto espositivo pluriennale La Costante Resistenziale, dedicato alle ricerche più innovative che, dai primi anni dell’autonomia regionale ai giorni nostri, hanno caratterizzato la scena artistica sarda. Appuntamento alle 8 presso l’Agip di via Budapest a Sassari, partenza ore 8.30 e rientro in città previsto per le 19 Per informazioni Antonio Ruzzoli (3408430221) o facebook: https://www.facebook.com/antonio.ruzzoli.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative