La Nuova Sardegna

Sassari

OSSI, un corto circuito

Officina meccanica danneggiata da un incendio

Officina meccanica danneggiata da un incendio

OSSI. Un incendio che si è sviluppato a causa di un corto circuito ha danneggiato una officina per mezzi pesanti alla periferia del paese. Le fiamme si sono sviluppate con facilità anche per la...

09 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Un incendio che si è sviluppato a causa di un corto circuito ha danneggiato una officina per mezzi pesanti alla periferia del paese.

Le fiamme si sono sviluppate con facilità anche per la presenza di pneumatici e di altri materiali facilmente infiammabili. L’allarme è scattato appena sono state notate fiamme e fumo e sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco che hanno dovuto operare con rapidità per evitare che l’incendio assumesse proporzioni ben più gravi.

Una volta completate le operazioni di spegnimento, sono cominciate quelle per la bonifica per gli ambienti interessati dal fuoco e dal fumo.

Dalle prime valutazioni dei tecnici dei vigili del fuoco, le fiamme sarebbero state originate da un corto circuito.

Ora sarà necessario provvedere a una serie di accertamenti prima di consentire il ripristino degli impianti danneggiati e poter procedere con la ripresa delle attività dell’officina.

La situazione ha creato qualche momento di preoccupazione tra i residenti che hanno notato il fumo uscire dall’officina meccanica.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative