La Nuova Sardegna

Sassari

domani alle 17

Incontro di poesie e racconti dalle terre di tutto il mondo

SASSARI. Per il secondo anno, la Fidapa Bpw Italy Sezione di Sassari assume un’aria internazionale in una serata di poesie ed esperienze dalla nostra terra e dal resto del mondo. Saranno presenti...

21 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Per il secondo anno, la Fidapa Bpw Italy Sezione di Sassari assume un’aria internazionale in una serata di poesie ed esperienze dalla nostra terra e dal resto del mondo. Saranno presenti donne e uomini di varie età che nella propria lingua porteranno all’ascolto dei presenti le loro testimonianze o la lettura di poesie, sui temi dei diritti, delle pari opportunità e del dialogo. Ciascuno potrà contribuire con testi di propria creazione oppure con poesie, brani e racconti scelti fra i più belli nella propria lingua di origine. L’intento dell’associazione è di mettere a confronto culture diverse, sensibilità differenti e svariati punti di vista per incoraggiare la mescolanza di persone, con la certezza che ne possa scaturire qualcosa di innovativo e unico.

L’associazione Fidapa ha voluto ripetere l’esperienza avviata lo scorso anno visto il successo che aveva riscosso e l’entusiasmo delle tante persone straniere che vivono in città le quali hanno voluto dare il proprio contributo all’incontro letterario.

L’iniziativa si svolgerà domani al Bistrot piacere nero in viale Trento 4 alle ore 17. Ingresso libero, consumazione 5 euro.

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative