La Nuova Sardegna

Sassari

puppuruju 

Iniziato al tennis club il Memorial Ivan Satta

Iniziato al tennis club il Memorial Ivan Satta

PORTO TORRES. Ha preso il via ieri nei campi del Tennis Club Ozieri a Puppuruju la seconda edizione del torneo Memorial Ivan Satta, appuntamento dedicato al ricordo del noto medico Ivan Satta, socio...

04 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Ha preso il via ieri nei campi del Tennis Club Ozieri a Puppuruju la seconda edizione del torneo Memorial Ivan Satta, appuntamento dedicato al ricordo del noto medico Ivan Satta, socio fondatore del sodalizio. La competizione ospiterà numerosi tennisti da tutta la regione, sia uomini che donne, ed è aperto anche agli atleti di terza categoria, con il preciso obiettivo di elevare il livello della competizione. «Siamo molto ottimisti per la riuscita della manifestazione – dice il presidente Giuseppe Bellu, appena rieletto alla carica per la quarta volta consecutiva – visto il numero e la qualità degli iscritti. E siamo anche sicuri che Ivan ne sarebbe certamente orgoglioso. Aspettiamo tutti i pomeriggi gli appassionati o i simpatizzanti per assistere ai match che dal 3 al 16 luglio si svolgeranno presso i nostri campi di Puppuruju».

Come da tradizione, dopo le finali, previste per la mattina di domenica 16 luglio, il Tennis Club organizzerà un ricco rinfresco per tutti i presenti, inviatati a partecipare alle premiazioni di tutti i vincitori nelle diverse categorie in gara. Ai vincitori saranno assegnati premi in coppe e trofei.

L’evento si svolge sotto l’egida del Coni e della Fit. Per info sull’iniziativa e su tutte le attività del Tennis Club Ozieri si può visitare il sito internet www.tennisclubozieri.it o contattare il numero 348/8707617. (b.m.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative