La Nuova Sardegna

Sassari

Anas: 5,4 milioni per il verde stradale

Anas: 5,4 milioni per il verde stradale

SASSARI. È di 17 milioni di euro il valore del bando di gara che Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale per l’affidamento di contratti per il servizio di manutenzione del verde sulle strade...

19 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È di 17 milioni di euro il valore del bando di gara che Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale per l’affidamento di contratti per il servizio di manutenzione del verde sulle strade statali nelle province di Sassari e Nuoro.

Di questi oltre 5,4 milioni di euro saranno dedicati alle strade del Sassarese e in particolare alle strade statali 131 Carlo Felice, 134 di Castelsardo, 200 dell’Anglona, un tratto della 127 Settentrionale Sarda, 292 Nord Occidentale Sarda, 292 dir, 131 bis, 291 della Nurra, 291 dir e 291 Var.

Le offerte dovranno pervenire singolarmente per ciascun lotto, per via telematica, a pena di esclusione, entro le ore 12 del 15 settembre 2017, attraverso il Portale Acquisti di Anas https://acquisti.stradeanas.it.

Il bando di gara e tutti gli allegati saranno disponibili accedendo alla sezione “Fornitori” del sito Anas www.stradeanas.it e nelle apposite aree del Portale Acquisti Anas.

L’affidamento del servizio, suddiviso in 3 lotti, è di durata triennale al fine di garantire, spiega l’Anas in una nota, continuità ed efficienza del servizio.

Il lotto che riguarda il Sassarese è il primo.

Gli altri due lotti banditi riguardano le statali del centro manutentorio di Tempio (lotto 2), con lavori per un valore complessivo di quasi 5,9 milioni di euro e le statali del centro manutentorio di Buddusò (lotto 3), per un valore complessivo di oltre 6 milioni di euro.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative