La Nuova Sardegna

Sassari

Iscrizioni ancora aperte all’autoslalom di Pattada

PATTADA. Si chiude a Pattada il 12 novembre la serie Aido degli slalom sardi di quest’anno.L’Associazione motoristica Pattadese, che organizza la gara, ha ufficialmente aperto le iscrizioni per il...

10 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PATTADA. Si chiude a Pattada il 12 novembre la serie Aido degli slalom sardi di quest’anno.

L’Associazione motoristica Pattadese, che organizza la gara, ha ufficialmente aperto le iscrizioni per il primo slalom Stazione-Pattada, e secondo memorial “Tomaso Giagu”.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 6 novembre chiamando il 3476272561.

Lo slalom fa parte della serie Aido trofeo “Patrizia Bigi”, che quest’anno ha contato quattordici gare, ed è organizzato in collaborazione con l’Aci Sport e il “Comitato organizzatori slalom Sardegna”. La gara prevede tre chilometri di percorso in salita lungo la strada statale 128 bis intervallati da undici postazioni birillate.

Il percorso è tutto nuovo rispetto alle edizioni passate: si partirà dalla “Vecchia Stazione” (località S’ispadulalzu) fino alla strada che porta alla pineta del paese senza passare per il centro abitato. L’arrivo è previsto davanti alla chiesa del Carmelo.

Qua verrà inserita un’ulteriore prova di abilità: verrà premiato il pilota che percorrerà nel miglior tempo l’ultima postazione segnata con i birilli. (el.cor.)

In Primo Piano
Genova

Corruzione: arrestati Giovanni Toti (presidente della Liguria) e Aldo Spinelli (ex patron del Livorno). I «favori» al centro dell’inchiesta

Le nostre iniziative