La Nuova Sardegna

Sassari

viale delle vigne 

Transenne per strada da un mese

Transenne per strada da un mese

Ha ceduto la griglia di una caditoia, ancora nessun ripristino

1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Da circa un mese persistono le transenne in una caditoia vicino alla rotatoria di viale delle Vigne – perché ha ceduto la guida di una griglia – e questo crea anche disagio alle automobili costrette a complicate manovre. Di recente, tra l’altro, proprio in quella zona erano in corso dei lavori di scavo per il posizionamento della fibra ottica. Non si conosce quale sia il problema del mancato intervento da parte dell’amministrazione comunale, soprattutto in considerazione del fatto che si tratta di una zona ad alta densità di traffico. L’auspicio è che il problema non sia passato nel dimenticatoio, perché si tratta di un intervento di ordinaria amministrazione per evitare pericoli ai pedoni e alle auto. (g.m.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Polizia

Pestaggio a Predda Niedda, è sassarese il 36enne ricoverato in coma: ancora gravi le sue condizioni

Le nostre iniziative