La Nuova Sardegna

Sassari

convegno 

Alimentazione e benessere

OZIERI. In preparazione all’appuntamento con la mezza maratona “Città di Ozieri” in programma domenica 5 novembre, il gruppo sportivo Monte Acuto Marathon organizza per sabato 4 l’11esimo convegno...

1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. In preparazione all’appuntamento con la mezza maratona “Città di Ozieri” in programma domenica 5 novembre, il gruppo sportivo Monte Acuto Marathon organizza per sabato 4 l’11esimo convegno “Mens sana in corpore sano” dal titolo “Alimentazione e benessere psicofisico. Le relazioni saranno curate da Antonella Demontis, biologa nutrizionista, che parlerà di “Alimentazione dell’atleta pre e post gara”. Miriam Mura, anch’essa biologa nutrizionista, parlerà di “Cibo ed emozioni, la prevenzione nel piatto”. Federico Mela, medico chirurgo ortopedico, terrà una relazione su “Osteoporosi: come prevenirla con l’alimentazione”. Coordina i lavori Fausto Solinas, dirigente della Monte Acuto. Il convegno, organizzato in collaborazione con il Comune di Ozieri, Gam Farma e Memis srl, si terrà sabato alle 18 nel padiglione rosa del quartiere fieristico di San Nicola. (b.m.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il mega affare immobiliare

La svolta: lo sceicco Al Thani si prende Villa Certosa, finisce l’era dei Berlusconi – Il prezzo e chi sono i nuovi proprietari

di Marco Bittau
Le nostre iniziative