La Nuova Sardegna

Sassari

Sorso, brucia l’auto di una maestra

Era posteggiata vicino alle elementari di via Azuni, indagano i carabinieri

30 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. Misterioso principio di incendio in un’auto parcheggiata nel centro di Sorso. Il fatto è accaduto martedì pomeriggio, intorno alle 17, all’incrocio tra via Ciusa e via Azuni, a poche decine di metri da una delle scuole elementari di Sorso.

L’auto, una Lancia Y, è di proprietà di un’insegnante delle elementari di Santa Maria che nei momenti in cui il rogo è divampato si trovava nel plesso di via Azuni per i consigli di classe.

Le fiamme sono divampate nella parte anteriore del veicolo ma i vigili del fuoco, allertati con una chiamata al 115, sono riusciti a estinguerle evitando così che il rogo si propagasse al resto del mezzo, che è rimasto danneggiato solo parzialmente.

Davanti al plesso scolastico sono arrivati anche i carabinieri di Sorso che ora indagano sull’accaduto. I militari, guidati dal comandante Alessandro Masala, hanno subito avviato i primi approfondimenti per ricostruire la dinamica del fatto. In particolare, gli inquirenti sono al lavoro per stabilire le cause dell’incendio e quindi se si sia trattato di un atto vandalico da parte di ignoti oppure di un malfunzionamento tecnico causato dagli impianti della vettura. (s.s.)



Tempio

Processo Grillo: esame delle chat tra la presunta vittima dello stupro di gruppo e l’amica norvegese

Le nostre iniziative