La Nuova Sardegna

Sassari

Ossi, contributi per abbattere le barriere architettoniche

OSSI. L'Ufficio tecnico comunale informa gli interessati che, ai sensi della legge n.13/89 e 32/91, sono aperti i termini di presentazione delle richieste per la concessione di un contributo per la...

27 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. L'Ufficio tecnico comunale informa gli interessati che, ai sensi della legge n.13/89 e 32/91, sono aperti i termini di presentazione delle richieste per la concessione di un contributo per la realizzazione di opere direttamente finalizzate al superamento e all'eliminazione di barriere architettoniche negli edifici privati. La concessione avverrà esclusivamente con l’ erogazione delle somme da parte della Regione.

Requisiti per accedere: residenza nel comune di Ossi, domiciliazione nell'alloggio interessato ai lavori, autorizzazione del proprietario dell'alloggio se non si tratta della stessa persona, condizione di invalidità totale con difficoltà di deambulazione. Non sono ammesse le domande per interventi in alloggi non esistenti prima dell'entrata in vigore della legge 13/89, la realizzazione di nuovi alloggi, interventi in alloggi di edilizia residenziale pubblica, le opere eseguite prima della presentazione della domanda. La domanda deve essere presentata entro il 1 marzo 2018. Moduli disponibili presso l'Ufficio tecnico nei giorni e nelle ore di apertura al pubblico oppure sul sito internet www.comune.ossi.it.(p.si.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative