Una “due giorni” dedicata alla fotografia naturalistica

OZIERI. Lezioni teoriche e pratiche, con passeggiate nei dintorni di Ozieri, per il corso di fotografia naturalistica in programma sabato 10 e domenica 11 di Ozieri, che avrà come docente il...

OZIERI. Lezioni teoriche e pratiche, con passeggiate nei dintorni di Ozieri, per il corso di fotografia naturalistica in programma sabato 10 e domenica 11 di Ozieri, che avrà come docente il fotografo e guida ambientale Fabio Ghisu.

Promosso con la collaborazione dell’associazione Janelas, il corso inizierà sabato alle 10 con una prima lezione di introduzione alla fotografia naturalistica, seguita, alle 14.30, dal primo dei due workshop in programma, quello dedicato ai paesaggi: una passeggiata alla ricerca di suggestivi scorci da fotografare.

La giornata di domenica sarà invece dedicata alla macrofotografia e prevede un secondo laboratorio-passeggiata alla ricerca di fiori e insetti, con partenza alle 9.

Alle 14.30 i partecipanti si riuniranno per analizzare il lavoro svolto ed effettuare la postproduzione e la selezione delle immagini. Il corso è a numero chiuso, prevede una quota di partecipazione, e ogni partecipante dovrà essere munito di propria macchina fotografica.

Possibilità di pernottamento in B&B convenzionato. Info 320 8640504, info@fabioghisu.com o sulla pagina Facebook “Fabio Ghisu photography”. (b.m.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes