La Nuova Sardegna

Sassari

Barracelli, giurano dieci nuovi ufficiali

Barracelli, giurano dieci nuovi ufficiali

Ieri mattina la nomina a Palazzo Ducale col sindaco e il comandante Solinas

21 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Hanno giurato sabato mattina a Palazzo Ducale davanti al sindaco Nicola Sanna dieci nuovi ufficiali barracelli del Comune di Sassari, accompagnati dal comandante della compagnia barracellari Salvatore Solinas.

«È un fondamentale lavoro di informazione e controllo quello svolto dai volontari – sottolinea il sindaco Nicola Sanna in una nota inviata da Palazzo Ducale – che sono accomunati dalla volontà di operare per la difesa e la tutela del territorio, dell’ambiente e della sicurezza dell’agro e della città».

«Un ruolo – continua il primo cittadino commentando il giuramento dei dieci nuovi ufficiali barracelli di ieri mattina – che nel tempo si è arricchito di nuove responsabilità come la vigilanza delle campagna e l’aiuto alla popolazione civile».

I nuovi ufficiali barracelli che hanno giurato ieri mattina a Palazzo Ducale davanti al sindaco Nicola Sanna e al comandante della compagnia barracellare Salvatore Solinas sono Michele Cattari, Michele Cuguru, Fabiano Marini, Pasqualino Mulas.

E ancora Angelo Maria Pintore, Salvatore Pinna, Alfredo Sogos, Giuseppe Solinas, Riccardo Tedde e Maria Laura Useri.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative