La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Arti marziali e difesa personale un convegno precede i corsi

Arti marziali e difesa personale un convegno precede i corsi

OZIERI. Si parlerà de “I valori delle arti marziali e l’importanza della difesa personale” in un convegno organizzato per sabato 28 ottobre a Ozieri dall’Hapkido Ozieri con il patrocinio dell’area...

26 ottobre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Si parlerà de “I valori delle arti marziali e l’importanza della difesa personale” in un convegno organizzato per sabato 28 ottobre a Ozieri dall’Hapkido Ozieri con il patrocinio dell’area XIII Sardegna del Panathlon e dal club di Ozieri con gli assessorati comunali alla Cultura, Istruzione, Pari Opportunità e allo Sport.

Il convegno, che precede l’avvio del terzo corso gratuito di difesa personale che sarà avviato alla fine dell’anno, sarà occasione per un confronto tra alcuni istruttori federali di arti marziali, rappresentanti delle forze dell’ordine ma anche e soprattutto cittadini di tutte le età con particolare riferimento ai giovani e al mondo femminile. I lavori saranno aperti dal saluto dell’assessore comunale alle Pari Opportunità, Istruzione e Cultura Ilenia Satta che introdurrà gli interventi del maestro di hapkido e taekwondo Antonello Vacca, del maestro di karate e ju-jitsu Paolo Algisi, del tecnico federale di karate Daniele Ledda e dell’istruttore di ving tsu Federico Ena. Parteciperanno rappresentanti delle forze dell’ordine, invitati come nelle altre iniziative el Panathlon per fornire il loro prezioso supporto in termini di informazioni sulle disposizioni normative, ma anche della scuola e dell’associazionismo, la cui adesione all’iniziativa è uno degli obiettivi principali del progetto. Ospite d’onore della giornata il colonnello dell’esercito Luciano Sechi, autore dell’inno della Brigata Sassari “Dimonios”, che darà il suo apporto in termini di conoscenza della materia in quanto rappresentante delle forze armate. L’appuntamento è per sabato alle 17 nella sala conferenze del centro culturale San Francesco. (b.m.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative