La Nuova Sardegna

Sassari

il programma 

Aspettando il Natale a Perfugas

Ci saranno laboratori per i bambini, mercatino e presepe vivente

06 dicembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





PERFUGAS. È tutto pronto a Perfugas per festeggiare il Natale. Pro loco e parrocchia hanno preparato il tradizionale programma di eventi che precedono la festività dell’Avvento. “Aspettando Natale” (titolo del cartellone) prevede anche per quest’anno i laboratori natalizi realizzati in collaborazione con la biblioteca comunale e destinati ai bambini del paese. Il primo si terrà il 7 e il secondo il prossimo 21 dicembre, entrambi alle 15:30.

Domenica 9 dicembre ci sarà, inoltre, la IX edizione del Mercatino di Natale. Sarà ospitato in piazza Mannu e sin dalle 10 si potranno visitare gli stand di una trentina di espositori e artigiani.

Non mancheranno Babbo Natale e gli elfi che aiuteranno i più piccoli a scrivere le loro letterine. Tutto questo in compagnia di truccabimbi e animatori. I più grandi potranno invece gustare il concerto in piazza del Coro “Perfugas di Matteo Peru”.

Il 15 dicembre, giorno in cui inizieranno gli appuntamenti della novena, si terrà la Giornata del volontariato sociale, un’occasione per pensare anche a chi offre la propria disponibilità e impegno nei confronti di chi ha bisogno di sostegno.

Domenica 16 dicembre (alle ore 18), nella chiesa parrocchiale di Santa Maria degli Angeli, si potrà assistere all’esibizione del coro gospel “Tell Thee Gospel” di Telti diretto da Sandra Quidacciolu.

Il 23 dicembre le catechiste e i ragazzi della parrocchia animeranno, sotto la regia del parroco padre Emmanuele Manca, il presepe vivente. (g.p.)

In Primo Piano
L'emergenza

Alberghi e resort restano senza acqua, Giovanni Sanna compra due dissalatori

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative