La Nuova Sardegna

Sassari

alghero 

Casting per lo spettacolo al porto che si terrà il 30 dicembre

ALGHERO. In vista dello spettacolo, in anteprima mondiale che si terrà il 30 dicembre, una figura aerea “Uroboro” de La Fura del Baus, i registi Pep Gatelli e Miki Espuma, e i coreografi Jaun Navarro...

10 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. In vista dello spettacolo, in anteprima mondiale che si terrà il 30 dicembre, una figura aerea “Uroboro” de La Fura del Baus, i registi Pep Gatelli e Miki Espuma, e i coreografi Jaun Navarro e Tatin Ravenga, terranno un casting per selezioneranno 42 comparse per la “rete umana” che sovrasterà lo spazio dedicato allo spettacolo, nel porto di Alghero.

Per partecipare al casting, gli interessati devono telefonare o inviare un messaggio whatsapp al numero 338 5983083, specificando età, peso e altezza. Le persone selezionate, inoltre, non dovranno soffrire di vertigini. Il casting è riservato alle persone con una buona e adeguata preparazione fisica e con un’età minima di 16 anni.

Saranno selezionati anche altri 8 volontari per manovrare una grande marionetta, alta 9 metri, che passeggerà. Infine saranno selezionati altri 10 volontari che si muoveranno fra il pubblico sorreggendo alte aste con al vertice una bolla di fuoco.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative