La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, invasione di topi alla scuola Media numero 2

Sassari, invasione di topi alla scuola Media numero 2

Negli ultimi giorni ne sarebbero stati avvistati almeno cinque

13 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una colonia di topi ha scelto come residenza le aule e i laboratori della scuola media Numero 2 in corso Francesco Cossiga? Alla luce dei numerosi avvistamenti dei giorni scorsi sembrerebbe proprio di sì. A scovare i fastidiosi animali sono stati alcuni studenti e i bidelli dell’istituto.

I topi – secondo il racconto di alcuni genitori – sarebbero arrivati anche all’interno delle aule di musica e la conferma sarebbe arrivata dal ritrovamento di alcuni spartiti completamente rosicchiati. «Un bidello – racconta una mamma – ci ha riferito di averne ucciso almeno cinque con una scopa proprio i giorni scorsi». Davanti a queste confessioni fatte a denti stretti dagli operatori dell’istituto e al racconto dei giovani studenti diversi genitori si sono rivolti alla scuola per chiedere che l’istituto venga chiuso per effettuare la disinfestazione. L’ultima era stata fatta a maggio, ma forse vista l’emergenza è il caso di correre nuovamente ai ripari.
 

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative