La Nuova Sardegna

Sassari

Fuori strada con l’auto, ferito un medico a Pozzomaggiore

Fuori strada con l’auto, ferito un medico a Pozzomaggiore

Paola Ortu, 67 anni, sassarese, è rimasta intrappolata dentro il veicolo e ha riportato un trauma toracico e un trauma facciale

21 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





POZZOMAGGIORE. Aveva da poco concluso il lungo turno di notte alla Guardia medica a Pozzomaggiore e stava facendo rientro a casa a Sassari ma - per cause ancora in fase di accertamento - ha perso il controllo dell’auto che è finita fuori strada. Paola Ortu, 67 anni, sassarese, è rimasta intrappolata dentro il veicolo e ha riportato un trauma toracico e un trauma facciale.

Immediati i soccorsi con l’intervento dei vigili del fuoco e degli operatori del 118. Il medico - dopo le prime cure sul posto - è stata trasferita all’ospedale “Santissima Annunziata” di Sassari con l’elisoccorso.

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Bonorva che stanno cercando di chiarire nei dettagli la dinamica e accertare le eventuali responsabilità. Al momento l’ipotesi più probabile resta quella di un malore o di un colpo di sonno, ma se ne saprà di più solo a conclusione delle verifiche e appena la dottoressa ferita potrà rendere la propria testimonianza sull’accaduto.

L’incidente si è verificato intorno alle 9,30. L’allarme è stato dato da alcuni automobilisti di passaggio.

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative