La Nuova Sardegna

Sassari

Moto contro camper sull'Alghero-Bosa, 42enne in ospedale

Moto contro camper sull'Alghero-Bosa, 42enne in ospedale

Il ferito è un motociclista di Olmedo. L'incidente è avvenuto domenica mattina

1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Un motociclista di Olmedo, Alessandro Adamo di 42 anni, è rimasto ferito ieri mattina - poco le 12 - in un incidente che si è verificato sulla Alghero-Bosa a una quindicina di chilometri dalla città catalana.

L’uomo era alla guida di una moto Bmw di grossa cilindrata e si è scontrato con un camper che proveniva dalla direzione opposta e che - secondo le prima valutazioni effettuate dai carabinieri - avrebbe invaso la carreggiata pare per superare una bicicletta. Inevitabile l’impatto con la moto (che procedeva a velocità moderata): Alessandro Adamo è stato sbalzato ed è caduto a terra.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:site:1.17900384:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.17900384:1653493149/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Immediato l’allarme con l’intervento dei vigili del fuoco e degli operatori del 118, in volo anche l’elisoccorso.

Il 42 enne ha riportato un trauma cranico e contusioni agli arti inferiori. É stato trasportato in ospedale a Sassari, le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita.

I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri del comando provinciale di Sassari che stanno valutando le eventuali responsabilità.
 

Primo piano
La tragedia

Incidente stradale ad Alghero, muore un uomo

Le nostre iniziative