La Nuova Sardegna

Sassari

Moto contro camper sull'Alghero-Bosa, 42enne in ospedale

Moto contro camper sull'Alghero-Bosa, 42enne in ospedale

Il ferito è un motociclista di Olmedo. L'incidente è avvenuto domenica mattina

21 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Un motociclista di Olmedo, Alessandro Adamo di 42 anni, è rimasto ferito ieri mattina - poco le 12 - in un incidente che si è verificato sulla Alghero-Bosa a una quindicina di chilometri dalla città catalana.

L’uomo era alla guida di una moto Bmw di grossa cilindrata e si è scontrato con un camper che proveniva dalla direzione opposta e che - secondo le prima valutazioni effettuate dai carabinieri - avrebbe invaso la carreggiata pare per superare una bicicletta. Inevitabile l’impatto con la moto (che procedeva a velocità moderata): Alessandro Adamo è stato sbalzato ed è caduto a terra.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:site:1.17900384:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.17900384:1653493149/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Immediato l’allarme con l’intervento dei vigili del fuoco e degli operatori del 118, in volo anche l’elisoccorso.

Il 42 enne ha riportato un trauma cranico e contusioni agli arti inferiori. É stato trasportato in ospedale a Sassari, le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita.

I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri del comando provinciale di Sassari che stanno valutando le eventuali responsabilità.
 

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative