La Nuova Sardegna

Sassari

all’interno

valledoriaCerimonia in ricordodei marinai scomparsi Sabato prossimo alle 15 nella piazza del Comune a Valledoria l'associazione marinai d'Italia ha organizzato una cerimonia commemorativa in ricordo...

12 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





valledoria

Cerimonia in ricordo

dei marinai scomparsi

Sabato prossimo alle 15 nella piazza del Comune a Valledoria l'associazione marinai d'Italia ha organizzato una cerimonia commemorativa in ricordo dei marinai tragicamente scomparsi nell'abbattimento della nave la Corazzata Roma. In tale occasione, alla presenza delle autorità civile e militari, verrà deposta una corona di fiori davanti al monumento ai caduti in guerra. Nella medesima giornata verrà intitolato il nome l'associazione marinai d'Italia della Valle del Coghinas al marinaio "Francesco Altea" disperso in mare dopo l'affondamento della nave "Corazzata Roma". In onore dei caduti in guerra alle 16,30 verrà celebrata la messa e di seguito verrà letta la preghiera del Marinaio. A conclusione l'associazione offrirà un rinfresco ai partecipanti. (g.f.)

mara

Aperte le adesioni

al mercatino di Natale

Sono aperte le adesioni al “Mercatino di Natale”, che si terrà il prossimo 1 dicembre. Gli hobbisti che intendono partecipare dovranno compilare il modulo reperibile sul sito del comune e inviarlo via pec o consegnarlo a mano all'ufficio di polizia locale. L’iniziativa è organizzata dalla Pro loco di Mara con la collaborazione del Coro Bonu Ighinu e il patrocinio del Comune. Il tutto si svolgerà in piazza Marconi, dove verranno allestiti l’Albero di Natale e il presepe, verranno sistemati gli stand, e ci saranno giochi gonfiabili per i bambini. (m.b.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative