La Nuova Sardegna

Sassari

tula 

Rassegna di cortometraggi e premi agli studenti eccellenti

Rassegna di cortometraggi e premi agli studenti eccellenti

TULA. L’amministrazione comunale di Tula ha presentato in questi giorni il programma natalizio che prevede una serie di eventi interessanti e di richiamo. Dopo l’anteprima della scorsa settimana con...

08 dicembre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





TULA. L’amministrazione comunale di Tula ha presentato in questi giorni il programma natalizio che prevede una serie di eventi interessanti e di richiamo.

Dopo l’anteprima della scorsa settimana con la presentazione del libro di Bartolomeo Porcheddu, “Il latino è la lingua dei sardi” e la mostra di Maurizio Quarello a S’Ammassu, gli appuntamenti prenderanno il via venerdì alle 19 nella sala consiliare con la rassegna di cortometraggi regionali Visioni Sarde 2019.

Verranno proiettati “Dans l’attente” di Chiara Porcheddu, Eccomi (Flamingos) di Sergio Falchi, Warlords di Francesco Pirisi, Il nostro concerto di Francesco Piras, La notte di Cesare di Sergio Scavio, L’unica lezione di Peter Marcias, The wash – la lavatrice di Tomaso Mannoni, Spiritosanto -Holy spirit di Michele Marchi e Sonus di Andrea Mura. Domenica a S’Ammassu ci sarà Aspettando Natale…in compagnia con il mercatino a cura degli hobbisti tulesi alle 10,30 e l’animazione per bambini a cura della Brincup di Sassari alle 16 con le caldarroste offerte dalla Pro Loco. Domenica 22 alle 15,30, nella sala consiliare, si svolgerà la tradizionale cerimonia Premio di Laurea e Premio Miglior Studente con la presentazione delle tesi in concorso e e la premiazione dei laureati e degli studenti meritevoli. Ultimo appuntamento in cartellone il 23 alle 18,30 con il concerto “A little jazz mass – tra origini e dintorni” nella chiesa di Sant’Elena per opera del Coro Polifonico Santa Croce di Sorso in collaborazione con la Scuola Civica Sonos.

Francesco Squintu

In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative