La Nuova Sardegna

Sassari

benetutti 

Concerto di Natale con i cori nella chiesa di Sant’Elena

BENETUTTI. In occasione del Natale l’associazione “Sos Cantores” di Benetutti organizza la quinta edizione di “Cantos de Nadale”, rassegna di canti natalizi e tradizionali in programma nelle giornate...

13 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





BENETUTTI. In occasione del Natale l’associazione “Sos Cantores” di Benetutti organizza la quinta edizione di “Cantos de Nadale”, rassegna di canti natalizi e tradizionali in programma nelle giornate di sabato e domenica. L’evento, reso possibile grazie al contributo dei Comuni di Benetutti, Osidda e della Regione, prevede la partecipazione di dieci cori della Sardegna e del coro alpino “Monte Orsaro” di Parma.

Sabato alle 19 nella chiesa di Sant’Elena Imperatrice di Benetutti si esibiranno i Cantores di Benetutti, il coro degli alpini di Parma, il coro di Nuoro, il coro “Mamujone” di Mamoiada e l’Olbia “Folk Ensamble”. Si replica domenica nella chiesa di Sant’Angelo a Osidda con i Cantores di Benetutti, il coro alpini di Parma, il coro “Badus” di Badesi, il coro “Monteferru” di Seneghe e il coro Cantori di Bonaria di Osilo. «Ringrazio - ha detto il presidente dell’associazione Andrea Cuccu - i Comuni e la Regione Sardegna che hanno finanziato l’evento e le istituzioni religiose che ci ospiteranno nell’arco delle due giornate».

Elena Corveddu

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative