La Nuova Sardegna

Sassari

Il dolore di direzione e staff del Blu Star: "Siamo increduli"

Il dolore di direzione e staff del Blu Star: "Siamo increduli"

Un post sulla Pagina Facebook della discoteca di Ossi per condannare la violenza ed esprimere la vicinanza ai familiari di Giovanni Fresi

26 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. La direzione e lo staff del Blu Star hanno affidato alla pagina Facebook,  in cui l'immagine di copertina è completamente nera in segno di lutto, un messaggio di cordoglio indirizzato alla famiglia nel quale viene espresso il profondo dolore per quanto accaduto alle 4 del mattino di oggi 26 dicembre nella discoteca di Ossi.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.38257027:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2019/12/26/news/accoltellato-in-discoteca-muore-dopo-l-intervento-chirurgico-1.38257027]]

"La direzione del Blu Star e tutto lo staff _ si legge nel post _ sono costernate e incredule per quanto successo ieri durante quello che dovrebbe sempre e solo essere un momento di gioia e spensieratezza. Non troviamo le parole e forse non se ne possono trovare per alleviare il dolore che provano in questo momento i familiari di Giovanni. In tutti i luoghi possono avvenire atti di violenza ma mai ne dovrebbero avvenire in un momento comunitario, dove la festa, la musica e la gioia di stare insieme dovrebbero sovrastare ogni altra pulsione".

"In questo momento _ prosegue il messaggio _ sentiamo nel cuore un dolore profondo e dal profondo del nostro cuore esce solo un grido contro la violenza, contro un atto violento che ci ha portato via Giovanni, contro ogni violenza verso il prossimo: la condanniamo e la ripudiamo profondamente in questo momento di dolore e in ogni altro momento. Ciao Giovanni, un abbraccio da tutti noi".

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative