La Nuova Sardegna

Sassari

Calamità naturale, a Ossi rimborsi a chi ha subito danni

OSSI. Sono aperti i termini per la richiesta di concessioni di contributi economici ai danni occorsi al patrimonio privato ( edilizio abitativo, beni mobili, attività economiche e produttive) in...

25 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Sono aperti i termini per la richiesta di concessioni di contributi economici ai danni occorsi al patrimonio privato ( edilizio abitativo, beni mobili, attività economiche e produttive) in conseguenza degli eventi di cui allo stato di calamità naturale dichiarato con deliberazione di giunta del 14 maggio e del 5 dicembre 2019. Possono presentare domanda i soggetti che hanno subito danni, con l'esclusione delle attività del comparto agricolo e/o zootecnico. La documentazione necessaria per presentare la domanda è scaricabile dal sito istituzionale della Regione oppure dal sito del Comune di Ossi-Sezione Notizie ed è anche disponibile presso l'Ufficio Relazioni con il pubblico del Comune.

Le domande possono essere presentate con riferimento ai seguenti eventi: condizioni meteorologiche eccezionalmente avverse dei giorni 4/5 maggio 2019; condizioni meteorologiche eccezionalmente avverse del mese di novembre (esondazione del Rio Mannu e del Rio Mascari, movimenti franosi in strade vicinali, infiltrazioni d'acqua in immobili). Le domande devono essere presentate al Comune entro lunedì 10 febbraio ore 14.(p.si.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative