La Nuova Sardegna

Sassari

ITTIRI 

Sempre in gravi condizioni il 47enne caduto dal tetto

Sempre in gravi condizioni il 47enne caduto dal tetto

ITTIRI. Sono sempre gravi anche se stabili le condizioni di Giovanni Cabras, l’uomo di 47 anni di Ittiri, che sabato sera è precipitato dal tetto della sua casa mentre era impegnato nell’esecuzione...

11 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. Sono sempre gravi anche se stabili le condizioni di Giovanni Cabras, l’uomo di 47 anni di Ittiri, che sabato sera è precipitato dal tetto della sua casa mentre era impegnato nell’esecuzione di lavori di manutenzione della grondaia. La prognosi è riservata.

L’uomo è stato trasportato in ospedale a Sassari al “Santissima Annunziata” a bordo di una ambulanza del 118 dopo che gli operatori gli avevano prestato le prime cure sul posto. E per accedere al cortile nel quale il 47enne era caduto, gli operatori sanitari hanno dovuto chiedere la collaborazione dei vigili del fuoco del comando provinciale. Il loro intervento è stato determinante per riuscire a raggiungere il punto dove Giovanni Cabras - che era incosciente e ha riportato un grave trauma cranico - si trovava. In via Leopardi - dove si è verificato il fatto - erano intervenuti anche i carabinieri di Ittiri per i primi accertamenti e per ricostruire la dinamica dei fatti. Confermata la caduta accidentale: il 47enne sarebbe scivolato mentre era sul tetto per i lavori di manutenzione.



In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative