La Nuova Sardegna

Sassari

prenotazioni on line 

Messagerie Sarde arrivano i vinili del Record Store Day

SASSARI. Torna Record Store Day, un evento mondiale che celebra i negozi di dischi indipendenti e il loro ruolo nelle comunità. Inizialmente previsto il 18 aprile è stato infatti rinviato e ha poi...

28 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Torna Record Store Day, un evento mondiale che celebra i negozi di dischi indipendenti e il loro ruolo nelle comunità. Inizialmente previsto il 18 aprile è stato infatti rinviato e ha poi deciso di cambiare faccia. Resta invariata però la parte più coinvolgente dell’iniziativa: la lista di oltre 370 dischi stampati per l’occasione, in tiratura limitata e disponibili solo presso i negozi aderenti all’iniziativa. L’elenco completo (ovviamente non ancora suddiviso in base alle nuove date) è consultabile qui su Vinyl.

A Sassari ad aderire all’iniziativa saranno come di consueto le Messaggerie Sarde in qualità di negozio indipendente. «A causa dell'emergenza Covid 19 – spiegano le Messaggerie in un post sulla pagina facebook ufficiale – ha subito slittamenti per quanto riguarda le uscite discografiche. Il link in allegato al post nella nostra pagina facebook vi dà la possibilità di visionare tutte le uscite che, ricordo sono Solo ed esclusivamente per in negozi indipendenti, quindi curiosate e non esitate a contattarci se volete prenotare il vostro titolo preferito».

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative