La Nuova Sardegna

Sassari

Scontro all’incrocio di via Mazzini: giovane ferito

Scontro all’incrocio di via Mazzini: giovane ferito

SASSARI. Incidente ieri pomeriggio all’incrocio tra Corso Margherita di Savoia e via Mazzini. Nello scontro tra un’auto e una moto è rimasto ferito il giovane che era alla guida della Aprilia RS 50:...

28 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Incidente ieri pomeriggio all’incrocio tra Corso Margherita di Savoia e via Mazzini. Nello scontro tra un’auto e una moto è rimasto ferito il giovane che era alla guida della Aprilia RS 50: prontamente soccorso dagli operatori del 118 è stato poi accompagnato in ospedale a bordo di una ambulanza. Ha riportato traumi a una gamba e al torace ed è stato sottoposto a una serie di accertamenti radiografici. Le sue condizioni non sono comunque gravi.

Sul posto dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica e accertare le responsabilità.

Dalle prime valutazioni, pare che il giovane in sella alla moto stesse procedendo verso via Mazzini e avesse già cominciato la manovra di svolta quando si sarebbe trovato la strada sbarrata da una Fiat Punto. L’impatto è stato inevitabile e il conducente della moto - che indossava regolarmente il casco - è stato sbalzato ed è finito sull’asfalto.

I primi a intervenire sono stati alcuni passanti e immediatamente è scattato l’allarme con una chiamata alla centrale operativa del 118. Dopo le prime cure sul posto, il ragazzo è stato sistemato sull’ambulanza e accompagnato al “Santissima Annunziata”. Traffico ridotto fino alla rimozione dei mezzi.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative