La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Seconda settimana di laboratori per bimbi tra storia e miti

OZIERI. Adesioni entro lunedì per la seconda settimana dei laboratori estivi per bambini dell’istituzione San Michele, che per martedì 7 e giovedì 9 luglio propongono nella grotta di San Michele “C’e...

05 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Adesioni entro lunedì per la seconda settimana dei laboratori estivi per bambini dell’istituzione San Michele, che per martedì 7 e giovedì 9 luglio propongono nella grotta di San Michele “C’era una volta uno stemma” e “Il mondo delle Janas”.

Nel primo incontro si andrà alla scoperta degli stemmi dei Giudicati della Sardegna, attraverso la storia della chiesa romanica di Sant’Antioco di Bisarcio, mentre nel secondo, attraverso fiabe e racconti, si scoprirà l’affascinante e misterioso mondo delle Janas: ogni bambino dovrà scegliere un personaggio, raffigurarlo con diverse tecniche creative e rappresentarlo attraverso il gioco dei mimi.

I laboratori sono rivolti ai bambini tra i 7 e i 10 anni e si svolgeranno dalle 17,30 alle 19. Per prenotare occorre rivolgersi alla biblioteca comunale contattando il numero 079 787638. Il costo di ogni ciclo settimanale (che comprende due incontri) è di 5 euro.

Il programma completo per chi è interessato ad aderire si può trovare sul sito www.welcometozieri.it e sulla pagina Facebook dell’istituzione San Michele. (b.m.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative