La Nuova Sardegna

Sassari

Valledoria, fuga dopo la rapina in supermercato: due arresti

Valledoria, fuga dopo la rapina in supermercato: due arresti

I carabinieri bloccano due giovani che dopo aver sottratto superalcolici dal negozio erano scappati in auto

06 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Due giovani sono stati arrestati dai carabinieri di Valledoria dopo una lunga fuga con una Bmw. I due si sono resi protagonisti di una razzia nel supermercato "Superconcas" di Valledoria. Hanno riempito uno zaino con bottiglie di superalcolici e volevano andar via senza pagare. Una commessa ha iniziato a urlare e i due si sono dati alla fuga. Sono stati intercettati lungo la strada da un uomo, ma dopo una breve colluttazione i due sono saliti in macchina e hanno cercato di dileguarsi.

E' scattato l'allarme grazie a una telefonata al 112. Così i carabinieri hanno iniziato un lungo inseguimento, mobilitando tutte le pattuglie della zona a caccia di un'auto di grossa cilindrata diretta verso Sassari. La vettura è stata intercettata sulla provinciale 90, in località Fiorita (Castelsardo). I due rapinatori, un napoletano di 31 anni e un ogliastrino di 24, entrambi residenti a Sassari, sono stati arrestati per rapina impropria e lesioni personali e rinchiusi in carcere. Il cittadino che ha cercato di ostacolare i due è stato soccorso e medicato al pronto soccorso mentre la refurtiva, del valore di circa 600 euro, restituita al supermercato.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative