La Nuova Sardegna

Sassari

Scoppia una lite alla festa di Buddusò: 15enne ferito a un fianco

Scoppia una lite alla festa di Buddusò: 15enne ferito a un fianco

BUDDUSÒ. È finita con un quindicenne trasportato all’ospedale di Ozieri per una ferita al fianco, la festa di Buddusò che lunedì sera ha attirato molti giovani del paese e di altri centri della zona.A...

08 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BUDDUSÒ. È finita con un quindicenne trasportato all’ospedale di Ozieri per una ferita al fianco, la festa di Buddusò che lunedì sera ha attirato molti giovani del paese e di altri centri della zona.

A fine serata è nato un battibecco tra alcuni adolescenti e in poco tempo si è passati dalle minacce agli spintoni. Ad avere la peggio, secondo una prima ricostruzione dei militari della stazione di Buddusò, sarebbe stato un quindicenne rimasto ferito a un fianco da un coccio di vetro.

Secondo il racconto di alcuni testimoni l’adolescente sarebbe caduto rovinosamente a terra dopo una spinta e si sarebbe ferito con alcuni cocci di bottiglia. Soccorso immediatamente dagli amici, il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dove la ferita è stata suturata con due punti. Inizialmente si era ipotizzato a una ferita da arma da taglio, ma gli investigatori al momento non avrebbero trovato riscontri in tal senso. Il minorenne è stato interrogato dai carabinieri e avrebbe confermato di essere caduto.

I militari della stazione di Buddusò stanno comunque sentendo alcune persone del paese che erano presenti alla festa per ricostruire con esattezza come si sono svolti i fatti e sono in attesa di una denuncia da parte della vittima che ancora non è stata presentata.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative