La Nuova Sardegna

Sassari

«Dopo le primarie ora i programmi»

«Dopo le primarie ora i programmi»

Pd, Progetto turritano e Italia in Comune sostengono il candidato Massimo Mulas

12 settembre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Le delegazioni della coalizione di centrosinistra e civica – Pd, Progetto Turritano e Italia in Comune – si sono riunite per valutare i voti delle primarie che hanno sancito la scelta su Massimo Mulas come candidato sindaco. I rappresentanti (Luciano Mura e Giuseppe Alesso; Massimo Mulas e Antonio Chessa; Paola Conticelli E Tore Frulio) hanno rimarcato i dati del voto degli elettori, «che sanciscono un grande lavoro di condivisione e partecipazione, dimostrando concretamente che solo insieme e in sinergia si possono ottenere ottimi risultati». La città, secondo la coalizione, ha detto a chiare lettere che non vuole divisioni preconcette.

«I cittadini premieranno la lucidità e la verità che si dovranno affermare in una visione di futuro, da costruire insieme e non più con fughe dalla realtà fatte di populismo e uomini soli: dovrà essere esaltata la funzione dei gruppi recuperando quel senso di comunità che si stava perdendo, così da edificare, pianificando con cura, una Porto Torres inclusiva che vuole davvero occuparsi delle tante istanze e necessità che in città ci sono, senza escludere nessuno». La coalizione di centrosinistra ha comunque già ripreso i suoi lavori dopo l’esito delle primarie, avviando il processo necessario per una discussione propositiva dei programmi delle forze in campo. «É necessaria una sintesi delle varie visioni di futuro da mettere a disposizione dei cittadini affinché, in autonomia e libertà, essi possano scegliere la miglior proposta per governare Porto Torres, insieme». (g.m.)



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative