La Nuova Sardegna

Sassari

Prolungate le iscrizioni a “gARTbage”

Prolungate le iscrizioni a “gARTbage”

Sarà possibile iscriversi al contest, sostenuto anche dal Banco di Sardegna, fino al prossimo 5 ottobre

23 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. C’è ancora tempo fino al prossimo 5 ottobre per partecipare alla manifestazione “gARTbage –Visioni sostenibili”, il concorso di arte urbana dedicato all’ambiente e alla sostenibilità ambientale promosso dal Comune di Sassari – Settore Ambiente e Verde pubblico, con la collaborazione di Ambiente Italia – CNS Consorzio Formula Ambiente. Oggetto del contest è la realizzazione di opere di video art.

A sostenere “gARTbage”, giunto quest’anno alla seconda edizione consecutiva, ci sarà anche il Banco di Sardegna: l’istituto bancario riafferma, con questa partnership,la sua vicinanza al territorio e alla città di Sassari. Nel dettaglioi, il premio speciale “Banco di Sardegna” sarà assegnato all’artista e all’opera che si distingueranno per originalità e qualità creativa.

Alla luce di questa importante novità, che aggiunge ulteriore prestigio al concorso, il termine per le iscrizioni è stato prorogato, proprio per dare l’opportunità a un maggior numero di artisti di presentare la propria candidatura.

Per iscriversi al concorso è necessario prendere visione del bando completo pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Sassari all'indirizzo https://bit.ly/gARTbage_bando2020 e inviare la scheda di adesione entro il 5 ottobre a progettogartbage@gmail.com.

Per informazioni si può contattare telefonicamente anche la segreteria al numero 3290153601.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative