La Nuova Sardegna

Sassari

erula 

Tutti pazzi per la prova speciale del Rally Italia

Tutti pazzi per la prova speciale del Rally Italia

ERULA. A impreziosire l’edizione 2020 del Rally Italia Sardegna sarà la prova speciale Erula-Tula. Un percorso inedito che metterà alla prova i campionissimi del rally mondiale. L’inserimento di...

08 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ERULA. A impreziosire l’edizione 2020 del Rally Italia Sardegna sarà la prova speciale Erula-Tula. Un percorso inedito che metterà alla prova i campionissimi del rally mondiale. L’inserimento di Erula tra le tappe del rally è il risultato di un lungo e paziente lavoro preparatorio. «La prova speciale – dice la sindaca Marianna Fusco – è un progetto al quale lavoriamo da molto tempo in concomitanza con il direttore generale della manifestazione, Antonio Turitto, e sarà per noi una grande occasione di visibilità a livello mondiale».

Quest’anno, in ottemperanza alle norme anti-covid, l’evento si svolgerà per così dire a porte chiuse. Lo spettacolo è, comunque, assicurato e potrà essere seguito attraverso la diffusione che con ampia copertura ne faranno le reti televisive nazionali e internazionali.

Quanto basta per spiegare l’entusiasmo del primo cittadino erulese: «La Sardegna – dichiara – dà tanto al rally in termini di spettacolarità e la tappa italiana del mondiale restituisce tanto alla Sardegna in termini di visibilità, con i più grandi campioni del mondo che attraverseranno le vie del centro urbano di Erula per raggiungere la prova speciale». (g.p.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative