La Nuova Sardegna

Sassari

Le lettere arrivano in Cronaca

Parola ai lettori, con sempre più spazio e visibilità per le vostre lettere, che verranno pubblicate nelle pagine delle cronache, per calare al meglio il vostro immancabile punto di vista al centro...

18 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Parola ai lettori, con sempre più spazio e visibilità per le vostre lettere, che verranno pubblicate nelle pagine delle cronache, per calare al meglio il vostro immancabile punto di vista al centro degli avvenimenti cittadini.

L’invito dunque a tutti i lettori che vogliano raccontare una storia, commentare una scelta, segnalare un disservizio ma anche proporre una soluzione, è di mandare una lettera scrivendo a cronaca@lanuovasardegna.it, indicando nell’oggetto dall’email “lettera per la redazione”. È preferibile che nel corpo della mail indichiate anche un nome e un numero di telefono dove possiamo eventualmente contattarvi, e che chiaramente non saranno pubblicati. Se infatti è possibile pubblicare una lettera senza indicare sul giornale il proprio nome non lo è invece mandare una lettera anonima alla redazione, che deve sempre avere modo di mettersi in contatto con chi scrive.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative