La Nuova Sardegna

Sassari

emergenza covid 

All’Ute di Ozieri sospese (per ora) le lezioni

All’Ute di Ozieri sospese (per ora) le lezioni

OZIERI. Rinvio a data da destinarsi anche per l’inizio delle attività dell’Università della terza età Francesco Ignazio Mannu di Ozieri, che in attesa delle decisioni nazionali e regionali aveva...

31 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Rinvio a data da destinarsi anche per l’inizio delle attività dell’Università della terza età Francesco Ignazio Mannu di Ozieri, che in attesa delle decisioni nazionali e regionali aveva inizialmente previsto un primo incontro per il prossimo mercoledì ma che invece ha deciso di rimandare tutto.

La decisione era nell’aria, ma è stata ufficializzata nei giorni scorsi anche per evitare rinvii dell’ultimo minuto. Per mercoledì 4 novembre era stata infatti prevista, per le 16, la consueta riunione di inizio anno nella quale venivano illustrati agli iscritti e ai frequentanti i programmi per l’anno accademico. E per l’occasione si era decisa come sede la sala convegni dell’Unione dei Comuni del Logudoro, in via De Gasperi 98 a Ozieri, una sede più grande rispetto a quella solita della sala conferenze del centro culturale di San Francesco: una scelta dettata dalla necessità di garantire un maggiore distanziamento. Tutto rinviato a data da destinarsi, quindi, ma l’Ute fa sapere che renderà nota ogni novità e che comunque sono aperte le iscrizioni, consentite a persone di qualsiasi età e in possesso di qualsiasi titolo di studio. (b.m.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative