La Nuova Sardegna

Sassari

Ardara, kit per la differenziata

ARDARA. Distribuzione dal 3 novembre nel Comune di Ardara dei kit delle buste della raccolta differenziata. Il kit sarà valevole per un anno e può essere ritirato dall’intestatario della Tari, o da...

02 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ARDARA. Distribuzione dal 3 novembre nel Comune di Ardara dei kit delle buste della raccolta differenziata. Il kit sarà valevole per un anno e può essere ritirato dall’intestatario della Tari, o da altra persona munita di delega, nei garage delle scuole medie dalle 9 alle 11 dal lunedì al venerdì. La delega è scaricabile dal sito www.comune.ardara.ss.it e in essa dovranno essere indicati i dati anagrafici, la residenza e il codice fiscale sia del delegato che del delegante.

Per le utenze domestiche il kit comprende 6 rotoli da 26 buste Bio (Mater-bi), 2 rotoli da 26 buste rosa per la plastica, 2 rotoli di 26 buste blu (secco indifferenziato); per le utenze commerciali il kit comprende 6 rotoli da 26 buste Bio (Mater-bi), 2 rotoli da 26 buste rosa (plastica) e 2 rotoli da 26 buste blu (secco indifferenziato). Tutte le informazioni - ovvero l’avviso e il modulo per l’eventuale delega - sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Ardara www.comune.ardara.ss.it. (b.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative