La Nuova Sardegna

Sassari

bonorva 

Mercoledì ultima tappa dello screening anti-Covid

BONORVA. Mercoledì, a partire dalle 13, in modalità drive-in nel piazzane antistante la piscina comunale già utilizzato per i precedenti esami, sarà completato il primo monitoraggio della situazioni...

23 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. Mercoledì, a partire dalle 13, in modalità drive-in nel piazzane antistante la piscina comunale già utilizzato per i precedenti esami, sarà completato il primo monitoraggio della situazioni contagi covid in paese. Un’iniziativa, con spesa a totale carico del Comune, che ha interessato le varie categorie professionali presenti o operanti nel territorio comunale.

L’ultima parte di tamponi riguarderà la parte della popolazione appartenente anche ad alcune categorie difficilmente rintracciabili dall’amministrazione come autisti e camionisti, maestre e docenti, Oss, badanti e personale di assistenza agli anziani che operano presso privati, estetiste e parrucchiere, commessi, magazzinieri, tutti operanti fuori sede, addetti a centri e attività sportive aperte, operatrici del benessere e fisioterapisti domiciliari. Per questo motivo, entro oggigli appartenenti a queste categorie dovranno segnalare nome e data di nascita, al sindaco Massimo D’Agostino o all’ingegner Floriana Muroni.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative