La Nuova Sardegna

Sassari

La nomina 

Consorzio industriale, nel cda entra il sindaco di Porto Torres

SASSARI. Il sindaco di Porto Torres, Massimo Mulas, entra nel consiglio di amministrazione del Consorzio industriale provinciale di Sassari. Cambia quindi la composizione del cda del Consorzio...

02 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il sindaco di Porto Torres, Massimo Mulas, entra nel consiglio di amministrazione del Consorzio industriale provinciale di Sassari. Cambia quindi la composizione del cda del Consorzio industriale provinciale di Sassari che ieri si è riunito e ha sancito l’ingresso di Mulas in rappresentanza del proprio Comune. Il sindaco di Porto Torres subentra a Claudio Pecorari.

«Auguro un buon lavoro a Mulas, che siamo convinti darà un importante contributo in rappresentanza di un territorio la cui rilevanza è strategica per il Consorzio industriale – è il commento del presidente Valerio Scanu –. Al tempo stesso un doveroso ringraziamento va a Claudio Pecorari, che nelle vesti di amministratore del Consorzio ha svolto al meglio il suo compito nel corso del mandato».

Ora, del cda del Consorzio Industriale fanno parte, assieme al presidente Valerio Scanu in rappresentanza del Comune di Sassari, anche l’amministratore straordinario della Provincia di Sassari, Pietrino Fois, il sindaco di Alghero, Mario Conoci, e Pierluigi Pinna per la Camera di Commercio di Sassari.



In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative