La Nuova Sardegna

Sassari

nuovo servizio 

Anche Giave ha uno sportello Postamat

Anche Giave ha uno sportello Postamat

GIAVE. Prosegue il programma di impegni di Poste Italiane a favore dei piccoli Comuni sardi. Da oggi, infatti, è operativo il nuovo Atm Postamat installato nell’ufficio postale di Giave, Comune della...

16 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





GIAVE. Prosegue il programma di impegni di Poste Italiane a favore dei piccoli Comuni sardi. Da oggi, infatti, è operativo il nuovo Atm Postamat installato nell’ufficio postale di Giave, Comune della provincia di Sassari dove risiedono 508 abitanti.

«Esprimo, a nome mio e dell’amministrazione di Giave, grande soddisfazione – dichiara il sindaco Gian Mario Chessa – per l’attivazione di questo nuovo servizio che sarà sicuramente utile ai cittadini. Siamo un piccolo paese ed è fondamentale che i servizi siano presenti, anche nelle piccole comunità, per evitare lo spopolamento».

L’intervento rientra tra gli “impegni” per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti ricordato dall’amministratore delegato Matteo Del Fante ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che l’azienda vuole riservare alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. L’effettiva realizzazione degli impegni presi è consultabile sul portale web all’indirizzo www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.

L’ufficio postale di Giave è aperto martedì, giovedì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.



La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative