sassari
cronaca

«Giave ora è un paese covid free»

L’annuncio del sindaco Chessa: mascherine e saturimetro per tutti


30 dicembre 2020


GIAVE. «A oggi possiamo dire che il nostro paese è covid free». L’annuncio è del sindaco di Giave Gian Mario Chessa, felice per un risultato concreto della cura e impegno dell’amministrazione comunale per garantire a tutta la popolazione e agli ospiti della casa di riposo San Michele i servizi necessari per una puntuale opera di prevenzione contro il contagio da coronavirus. «Come tante altre amministrazioni – spiega il primo cittadino - abbiamo investito parte delle somme disponibili in bilancio e i proventi di qualche offerta generosa per tentare, con uno screening puntuale e mirato, di garantire la salute per tutti i nostri compaesani e continuare nell’approvvigionamento e fornitura a tutti dei supporti ed elementi sanitari importanti e necessari per conservare uno stato di salute ottimale».

Nei prossimi giorni è prevista la distribuzione a ogni famiglia di sedici mascherine FFP2, di un saturimetro e la sistemazione nelle vie e piazze più frequentate di contenitori di gel sanificante.

Emidio Muroni

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.