La Nuova Sardegna

Sassari

lotta al virus 

«Giave ora è un paese covid free»

«Giave ora è un paese covid free»

L’annuncio del sindaco Chessa: mascherine e saturimetro per tutti

30 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





GIAVE. «A oggi possiamo dire che il nostro paese è covid free». L’annuncio è del sindaco di Giave Gian Mario Chessa, felice per un risultato concreto della cura e impegno dell’amministrazione comunale per garantire a tutta la popolazione e agli ospiti della casa di riposo San Michele i servizi necessari per una puntuale opera di prevenzione contro il contagio da coronavirus. «Come tante altre amministrazioni – spiega il primo cittadino - abbiamo investito parte delle somme disponibili in bilancio e i proventi di qualche offerta generosa per tentare, con uno screening puntuale e mirato, di garantire la salute per tutti i nostri compaesani e continuare nell’approvvigionamento e fornitura a tutti dei supporti ed elementi sanitari importanti e necessari per conservare uno stato di salute ottimale».

Nei prossimi giorni è prevista la distribuzione a ogni famiglia di sedici mascherine FFP2, di un saturimetro e la sistemazione nelle vie e piazze più frequentate di contenitori di gel sanificante.

Emidio Muroni

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative