La Nuova Sardegna

Sassari

l’immobile in via gallura era sotto sequestro 

Con un piccone sfasciano la porta e occupano un alloggio

Con un piccone sfasciano la porta e occupano un alloggio

SASSARI. Un piccone e sigilli parzialmente rimossi in quell’alloggio sottoposto a sequestro preventivo dall’autorità giudiziaria hanno rappresentato un campanello d’allarme per alcuni residenti di...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un piccone e sigilli parzialmente rimossi in quell’alloggio sottoposto a sequestro preventivo dall’autorità giudiziaria hanno rappresentato un campanello d’allarme per alcuni residenti di via Gallura cui non è sfuggito che l’appartamento era stato occupato abusivamente.

La segnalazione è stata inoltrata alla polizia locale che è intervenuta sul posto, nelle meglio conosciute casette in Canadà di Monte Rosello. Effettivamente la porta della casa comunale, al momento priva di assegnatari, era quasi completamente aperta ed è stato rinvenuto anche un piccone utilizzato per forzarla e riuscire quindi a entrare.

L’alloggio era sotto sequestro preventivo su disposizione del giudice perché in precedenza c’era stato un altro sgombero (dovuto quasi certamente a un’ennesima occupazione abusiva).

Le persone che sono entrate nell’abitazione di via Gallura in questi ultimi giorni – e che sarebbero state già identificate – potrebbero essere denunciate per violazione di sigilli (riapposti nella stessa serata).



Primo piano
I casi

Non solo Michael Frison: ecco le persone sarde scomparse di cui non si sa più nulla

Le nostre iniziative