La Nuova Sardegna

Sassari

Maltempo 

Le piogge torrenziali scavano buche profonde in via Cavour

Le piogge torrenziali scavano buche profonde in via Cavour

SASSARI. Le piogge torrenziali scavano profonde buche in via Cavour. Non è però solo questa strada ad essere stata danneggiata dal maltempo perché anche sull’asfalto delle vie di un po’ tutti i...

13 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Le piogge torrenziali scavano profonde buche in via Cavour. Non è però solo questa strada ad essere stata danneggiata dal maltempo perché anche sull’asfalto delle vie di un po’ tutti i quartieri , dopo settimane di acquazzoni che purtroppo si prevede continueranno ancora a cadere, si sono formate crepe ed è salvato via.

In via Cavour una delle buche, in particolare è piuttosto profonda e rappresenta un pericolo soprattutto per motociclisti e pedoni che l’attraversano. Il manto stradale danneggiato in più punti è quello dietro il palazzo di giustixia e l’ex carcere di San Sebastiano. Per qualche metro è corroso dall’acqua e si sono formati avvallamenti.

La strada è una di quelle ad alta densità di traffico perché è nel centro commerciale cittadino. La situazione è stata segnalata sui social da numerosi cittadini che hanno espresso la necessità di provvedere alla copertura delle buche per evitare conseguenze e rischi a persone e danni alle auto.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative