La Nuova Sardegna

Sassari

palazzo ducale 

Comune, bandi per sei assunzioni

Comune, bandi per sei assunzioni

L’ente intende assumere un dirigente, due agenti e quattro operai

27 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sul sito www.comune.sassari.it è pubblicato l’avviso per l’assunzione a tempo indeterminato di due giardinieri specializzati, un pavimentista specializzato e un elettricista specializzato. Fino all’11 febbraio è possibile presentare domanda. È previsto contratto nazionale di categoria del settore pubblico corrispondente.

Sempre sul sito istituzionale all’indirizzo www.comune.sassari.it sono pubblicati due bandi di concorso, entrambi con scadenza 18 febbraio.

Il Comune assume a tempo indeterminato un dirigente. Con delibera di giunta del 3 dicembre 2020 è stato previsto che il posto da coprire in prima assegnazione potrà essere quello di Responsabile del settore Innovazione tecnologica, attualmente vacante

Un altro bando è invece dedicato all’assunzione di due agenti della Polizia locale.

In tutti i bandi sono indicati i requisiti necessari alla partecipazione, le modalità di presentazione della domanda di partecipazione e le materie oggetto delle prove.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative