La Nuova Sardegna

Sassari

Litigano minacciandosi con spranga e coltello: due sassaresi in cella

Litigano minacciandosi con spranga e coltello: due sassaresi in cella

Sono stati fermati dagli agenti della squadra Volanti

02 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Due sassaresi, un 50enne ed un 23enne, residenti nel quartiere di Monte Rosello, sono stati arrestati per resistenza, lesioni, minaccia aggravata a pubblico ufficiale e porto d’armi e oggetti atti ad offendere dagli agenti della squadra Volanti della questura. Quando gli agenti sono arrivati nei pressi dell'abitazione del 50enne hanno trovato l'uomo più giovane sotto le sue finestre che brandiva una spranga di ferro mentre l'altro, affacciato, continuava nel litigio appena iniziato. Con abilità gli agenti sono riusciti a convincere il giovane a lasciare la spranga ma nel frattempo è arrivato il 50enne che impugnava un grosso coltello da cucina e urlava minacciando sia il 23enne sia gli agenti.

Gli agenti hanno cercato di calmare anche lui ma questi insisteva nelle minacce e si è anche scagliato contro di loro. Con fatica e grazie all'aiuto di un'altra pattuglia giunta in rinforzo l'uomo è stato immobilizzato ed entrambi i contendenti sono stati portato in questura dove sono stati dichiarati in stato di arresto.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative