Colpisce il vicino con una scopa, denunciato

BONORVA. Una vigilia di Natale un po’ movimentata che si è conclusa con un’aggressione e con una denuncia arrivata al termine di un’attività investigativa durata più di un mese. Ieri i carabinieri...

BONORVA. Una vigilia di Natale un po’ movimentata che si è conclusa con un’aggressione e con una denuncia arrivata al termine di un’attività investigativa durata più di un mese.

Ieri i carabinieri della stazione di Bonorva, dopo gli accertamenti successivi alla presentazione di una querela da parte di un abitante del paese, hanno infatti denunciato in stato di libertà S.M., pensionato bonorvese di 74 anni. I fatti per i quali l’uomo è finito nei guai risalgono al 24 dicembre quando, in seguito a una discussione che sarebbe nata per questioni di vicinato, avrebbe colpito una persona che abita appunto nella stessa via con una scopa. Un’aggressione costata cara alla vittima che aveva riportato una brutta ferita ed era dovuta ricorrere alle cure mediche. Lesioni giudicate guaribili in sette giorni.

L’uomo successivamente ha deciso di presentare una denuncia ai carabinieri che hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire la dinamica del fatto. Sono quindi risaliti al vicino di casa che è stato identificato e denunciato.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes