La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Corsi di formazione Finasser per le imprese

Corsi di formazione Finasser per le imprese

OZIERI. I corsi di formazione e aggiornamento da seguire a distanza, tranquillamente da casa o dall’ufficio, sono la nuova frontiera del training aziendale, e su questa linea si pone anche la...

04 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. I corsi di formazione e aggiornamento da seguire a distanza, tranquillamente da casa o dall’ufficio, sono la nuova frontiera del training aziendale, e su questa linea si pone anche la società di servizi Finasser che nasce proprio come soggetto di supporto alle aziende anche in convenzione con le associazioni di categoria.

La società ozierese annuncia per le prossime settimane la partenza di alcuni nuovi corsi dedicati alle aziende. Sono in tutto nove, e riguardano la formazione e l’aggiornamento delle figure di Rspp (responsabile prevenzione e protezione), Rls (rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza) e Preposto per la sicurezza; formazione generale e specifica dei lavoratori; antincendio e primo soccorso.

Infine sono aperti anche corsi dedicati nello specifico all’edilizia, ovvero formazione specifica per conduttori di carrelli elevatori, di carrelli frontali e di piattaforme di lavoro elevabili.

Per informazioni o prenotazioni si può contattare la società Finasser al numero 079 783091. (b.m.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative