Si può risolvere tutto tramite mail: ecco come ricevere e fornire informazioni
Le richieste di informazioni possono essere presentate per via telematica. L'oggetto della e-mail deve indicare necessariamente la seguente dicitura: “Richiesta delucidazioni Avviso di pagamento dell'...
16 febbraio 2021
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Le richieste di informazioni possono essere presentate per via telematica. L'oggetto della e-mail deve indicare necessariamente la seguente dicitura: “Richiesta delucidazioni Avviso di pagamento dell'Agenzia delle Entrate n°__ riferito all'anno ____ e il nominativo dell'intestatario dell’avviso di pagamento”. La mail deve riportare i dati anagrafici dell'intestatario della cartella, il numero di telefono e la copia dell’avviso di pagamento in formato Pdf e copia del documento di identità in formato Pdf. Gli allegati con formato difforme a quanto specificato non saranno presi in considerazione.
Distretto di Sassari, Ufficio di Sportello al pubblico, ex SAU Sassari - Via Tempio, 5 Sassari; E-mail: controlloesenzioni.sausassari@atssardegna.it;
Telefono: 079/2062469 - 348/6610465, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
Distretto di Sassari, Ufficio di Sportello al pubblico, ex SAU Sassari - Via Tempio, 5 Sassari; E-mail: controlloesenzioni.sausassari@atssardegna.it;
Telefono: 079/2062469 - 348/6610465, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.