Si può risolvere tutto tramite mail: ecco come ricevere e fornire informazioni

Le richieste di informazioni possono essere presentate per via telematica. L'oggetto della e-mail deve indicare necessariamente la seguente dicitura: “Richiesta delucidazioni Avviso di pagamento dell'...

Le richieste di informazioni possono essere presentate per via telematica. L'oggetto della e-mail deve indicare necessariamente la seguente dicitura: “Richiesta delucidazioni Avviso di pagamento dell'Agenzia delle Entrate n°__ riferito all'anno ____ e il nominativo dell'intestatario dell’avviso di pagamento”. La mail deve riportare i dati anagrafici dell'intestatario della cartella, il numero di telefono e la copia dell’avviso di pagamento in formato Pdf e copia del documento di identità in formato Pdf. Gli allegati con formato difforme a quanto specificato non saranno presi in considerazione.

Distretto di Sassari, Ufficio di Sportello al pubblico, ex SAU Sassari - Via Tempio, 5 Sassari; E-mail: controlloesenzioni.sausassari@atssardegna.it;

Telefono: 079/2062469 - 348/6610465, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes