La Nuova Sardegna

Sassari

A Predda Niedda oggi è il “Vaccino-day” per i piccoli comuni

A Predda Niedda oggi è il “Vaccino-day” per i piccoli comuni

SASSARI. Nell’hub di Predda Niedda oggi è la giornata dei piccoli comuni. Dalle 9 sarà somministrata la prima dose del vaccino a tutti i cittadini di età compresa tra i 70 e i 79 anni, residenti o...

09 aprile 2021
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nell’hub di Predda Niedda oggi è la giornata dei piccoli comuni. Dalle 9 sarà somministrata la prima dose del vaccino a tutti i cittadini di età compresa tra i 70 e i 79 anni, residenti o domiciliati stabilmente nei comuni di Bulzi, Erula, Cargeghe, Perfugas, Codrongianos, Florinas, Tissi, Martis, Muros e Laerru.

Le somministrazioni avverranno presso l’Hub vaccinale di Sassari, allestito nella Promocamera (Predda Niedda - Ingresso Strada 1), secondo il seguente ordine stabilito dalla Assl Sassari: dalle 9 alle 10 i cittadini di età compresa tra i 70 e i 79 anni di Bulzi e Martis. Dalle 10 alle 11 i cittadini di età compresa tra i 70 e i 79 anni di Erula e Muros. Dalle 11 alle 12 i cittadini di età compresa tra i 70 e i 79 anni di Cargeghe e Laerru. Dalle 12 alle 13.30 i cittadini nati tra il 1941 e il 1946 di Perfugas.

Dalle 13.30 alle 15 i cittadini nati tra il 1947 e il 1951 di Perfugas. Dalle 15 alle 16 i cittadini di età compresa tra i 70 e i 79 anni di Codrongianos. Dalle 17 alle 18 i cittadini di età compresa tra i 70 e i 79 anni di Florinas. Dalle 18 alle 19 i cittadini di età compresa tra i 70 e i 79 anni di Tissi.

Per ricevere la somministrazione del vaccino anti Covid-19, i cittadini indicati dovranno presentarsi presso il centro vaccinale allestito alla Promocamera di Sassari, muniti di tessera sanitaria e documento di identità.

Per evitare attese o assembramenti, è chiesto a tutti i cittadini appartenenti a questa specifica categoria di rispettare gli orari indicati.

La Assl Sassari ricorda inoltre che è sempre attiva la modalità di registrazione nella piattaforma regionale, nel rispetto delle categorie indicate (https://vaccinocovid.sardegnasalute.it/vaccinocovid/index.php).

Si ricorda inoltre che i pazienti definiti come fragili dalle indicazioni ministeriali possono rivolgersi al proprio medico di famiglia per organizzare la propria somministrazione del vaccino.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative